L applicazione dopo l aggiornamento mi tiene fuori dalla mia area riservata ma allo stesso tempo crede che io abbia pieno accesso ad essa. Download Kena Mobile apk 3.0.0 for Android. Scegliere le offerte Kena Mobile è ancora più semplice dalla nostra App. The app has 5.00 / 5 rating from 1 votes and 818 downloads from users on our site. Con la nostra App potrai: - Acquistare nuove offerte e ricevere la SIM direttamente a casa tua oppure pagare e ritirare la SIM nelle tabaccherie Banca5 Hai sempre sotto controllo tutte le informazioni sulla tua linea. Con la nostra App potrai: Acquistare nuove offerte e ricevere la SIM direttamente a casa tua oppure pagare e ritirare la SIM nelle tabaccherie Banca5 Tenere sotto controllo il Credito Residuo, i Minuti, i Dati e gli SMS de… Scarica l’App ufficiale di Kena Mobile e scopri come è semplice risparmiare. Lo inserisco, clicco su “invia” e mi viene detto che il numero di telefono è già associato. Scopri le offerte disponibili e acquistale in pochi click. Riscontra ancora il problema?Richiede iOS 10.0 o versioni successive. SCARICA L'APP KENA MOBILE. Scegliere le offerte Kena Mobile è ancora più semplice dalla nostra App. Con la nostra App potrai: Acquistare nuove offerte e ricevere la SIM direttamente a casa tua oppure pagare e ritirare la SIM nelle tabaccherie Banca5 Tenere sotto controllo il Credito Residuo, i Minuti, i Dati e gli SMS de… Scarica l’App ufficiale di Kena Mobile e scopri come è semplice risparmiare.Aggiorniamo la nostra applicazione continuamente per renderla migliore. ‎Scarica l’App ufficiale di Kena Mobile e scopri come è semplice risparmiare. In questa versione abbiamo apportato alcuni miglioramenti per migliorare l'esperienza di acquisto e corretto qualche piccola imperfezione.Ottimo operatore, call center non molto preparato, app ben fatta... Attenzione: dopo l'ultimo aggiornamento il widget non mostra più le informazioni della propria linea.Da circa un mese non è più possibile conoscere il residuo dei propri dati, minuti, sms.

Scarica l’App ufficiale di Kena Mobile e scopri come è semplice risparmiare.

Featuring customizable mobile controls, training modes, and voice chat. 2018 Mobile Game of the Year – Golden Joystick Award Top Free iPhone Game 2018 – Apple App Store FREE ON MOBILE - Powered by Unreal Engine 4. da App Kena Mobile (disponibile per Android e per iPhone) chiamando il Servizio Assistenza “Fai da Te” 40181 e seguendo le istruzioni della voce guida. Scopri le offerte disponibili e acquistale in pochi click. ‎Scarica l’App ufficiale di Kena Mobile e scopri come è semplice risparmiare. By Kena Mobile app purchases and monitor your offerta.Risparmiare is simple! Download Kena Mobile apk 3.0.0 for Android. Inserisci il tuo numero di telefono Kena Mobile sul quale riceverai via SMS il Codice di Conferma Se preferisci paga alla consegna senza costiCon Kena sei libero di ricaricare la tua linea come preferisci. The latest v1.00, which is packed with tools, kena, mobile features, is stable and working according to our tests. Kena Mobile: Free Android app (4.4 ★, 1,000,000+ downloads) → By Kena Mobile app purchases and monitor your offerta.Risparmiare is simple! Puoi entrare in Kena acquistando una SIM Kena: online sul sito Kena Mobile; da App Kena Mobile (disponibile per Android e per iPhone) chiamando gratuitamente il Servizio Assistenza Clienti 181; recandoti in un Negozio Kena autorizzato We use cookies and other technologies on this website to enhance your user experience. Kena Mobile is a free tools application developed by Kena Mobile. Scopri tutte le offerte Kena Mobile per navigare su internet da mobile, chiamare e mandare SMS con le tariffe più adatte alle tue esigenze. Ogni volta che raggiungerai la soglia dell’80% di consumo dei tuoi bundle, un SMS ti informerà dei minuti, SMS e Giga residui fino allo scadere dell’Offerta. Richiedi supporto dall’App al nostro servizio Assistenza Clienti o risolvi in autonomia con le guide dedicate. By adding tag words that describe for Games&Apps, you're helping to make these Games and Apps be more discoverable by other APKPure users. È semplice e sicuro, puoi usare il metodo di pagamento che vuoi. By adding tag words that describe for Games&Apps, you're helping to make these Games and Apps be more discoverable by other APKPure users.
We use cookies and other technologies on this website to enhance your user experience.

Per essere più chiari: apro l applicazione e mi trovo la schermata con i piani tariffari come se non fossi cliente, per ovviare clicco su “entra in my kena” dove mi chiede di inserire il mio numero (suggerendomelo già). Scarica l’App ufficiale di Kena Mobile e scopri come è semplice risparmiare. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.Se “In famiglia” è stato attivato, fino a sei membri della famiglia potranno usare l’app.Copyright © 2020 Apple Inc. Tutti i diritti riservati.